jeudi 13 décembre 2012

Auto-aiuto e auto-miglioramento Books


Negli ultimi 20 anni o giù di lì, la gente sono stati l'acquisto di auto-aiuto e auto-miglioramento libri come il mondo stava volgendo al termine. Hai avuto modo di chiedersi cosa la gente ha fatto a sopravvivere tutto questo tempo prima di auto-aiuto libri è venuto fuori. Sembra che non c'è una semplice guida là fuori per ogni possibile condizione umana, il problema di vita o di crisi.

Ora, so che a volte abbiamo veramente bisogno di qualche indicazione, ma credo che troppo auto-miglioramento e troppi libri di auto-aiuto può farti impazzire. Non Qualcuno sa come fare più niente senza un estraneo dire loro che va bene essere quello di farlo in quel modo?

Forse, sto diventando un po 'duro di auto-aiuto e auto-miglioramento libri. So che ci sono alcuni tra quelli veramente buono là fuori. So anche per esperienza personale che ci sono alcuni che sono semplicemente inutili. La cosa buffa di questo è, quelli che sono inutili, sono di solito quelli che sembrano essere i best seller.

Ci sono cose difficili che capitano a tutti nella vita. Tempi duri, disturbi emotivi, i frantoi di vita e, talvolta, è necessario un libro per farti passare. Penso che sia meraviglioso che si può ottenere un miglioramento o di auto-self-help libro per aiutarvi ad affrontare il dolore, cambiamenti di lavoro, il divorzio e la vita ...

Tuttavia, ci sono alcune cose che prendono solo il buonsenso. Non è necessario un libro per dire come affrontare con il vostro cane vicini crapping sul prato. Basta andare oltre e parlare direttamente al tuo prossimo. Dare se stessi la possibilità di riflettere sulle cose potrebbe essere tutto ciò che vi serve. Se, ogni volta che succede qualcosa di brutto a te, si raggiunge per il self-help book che non avrete mai iniziare a pensare per se stessi.

Ho un certo numero di libri di auto-aiuto e auto-miglioramento che mi sono comprato, e alcuni di loro sono stati davvero buoni per leggere e mi hanno fornito ottime informazioni che posso portare al mondo reale. Alcuni di loro mi hanno reso triste, e siccome ero già triste, era l'ultima cosa di cui avevo bisogno di leggere. Alcune di self-help libri che ho letto sono solo nozioni di base di buon senso, e in realtà non ha preso un libro per capirlo. Era semplicemente ridondante.

Ho anche trovato alcuni libri eccezionalmente buoni auto-aiuto e auto-miglioramento là fuori che darei a chiunque se fossero nel bisogno. Per esempio, se stai vivendo con qualcuno che è abusivo o ha una malattia alcolica o di alterazione della vita, ci sono un sacco di libri di self-help là fuori che si applicherebbero. Potrebbe essere necessario un-auto-aiuto e auto-miglioramento libro per aiutarvi ad affrontare quello che sta succedendo.

Se hai un problema di timidezza, complesso di inferiorità o sono sfidati guardaroba, ci sono un sacco di buone guide di miglioramento di auto sul mercato che farà una differenza enorme. Queste sono alcune delle situazioni e problemi che in realtà non sono qualcosa che sa come gestire.

In molti casi specifici, un miglioramento di auto-aiuto o auto guida viene in aiuto. Probabilmente pensi bisogno di tutto l'aiuto possibile, ma molte volte non è proprio vero. Se non riesci a definire specificamente che cosa avete bisogno di aiuto con, sarebbe meglio aspettare e capire quale sia il self-improvement topic coprirà.

Ci sono sicuramente un sacco di buoni libri di autoaiuto là fuori, così come una tonnellata di auto-miglioramento libri. Hanno fatto miracoli per le persone che hanno letto loro. Devi solo sapere quale guardare e se non è davvero stai facendo nulla di buono o semplicemente sprecare il vostro tempo....

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire