jeudi 13 décembre 2012

Pensiero strategico per gli imprenditori di successo per il pensionamento


Proprietari di piccole imprese sanno che l'uso di una piccola impresa richiede costante attenzione. E i piccoli imprenditori, in particolare imprenditori, tendono a lavorare "nel loro business" piuttosto che lavorare "sul loro business." E questo è uno dei motivi per cui non dovrebbe sorprendere che troppi imprenditori e piccoli imprenditori messi propria pianificazione finanziaria esattamente nella parte inferiore del loro "fare" liste. In realtà, un sondaggio condotto da Harris Interactive per Sharebuilder indicato che il 47% dei proprietari di piccole imprese non sono sicuri di essere pronti per la pensione.

Utilizzando un approccio strategico pensare al tema della pianificazione finanziaria e il pensionamento, vi è un riconoscimento e la conferma che i proprietari di piccole imprese e gli imprenditori hanno la possibilità enormi per porre rimedio alla mancanza di preparazione per la pensione, che riprende il ruolo di una strategia di uscita e il piano di successione. Il piccolo imprenditore ha la possibilità di utilizzare il pensiero strategico nello sviluppo di un piano di pensionamento ben pensato che comprende le strategie relative a un piano pensionistico aziendale dei dipendenti, gli investimenti al di fuori re-investire nel settore, investimenti diversificati; una strategia di uscita e di un piano di successione. Ci sono imprenditori troppi che non stanno prendendo in considerazione il futuro della sua azienda. Un altro dato del sondaggio da Sharebuilder emerge che il 60% degli imprenditori intervistati non hanno alcuna intenzione di vendere la propria attività per aiutare a finanziare la loro pensione - ma per gli altri proprietari, tale vendita può essere una parte fondamentale di un piano di pensionamento di successo.

Imprenditori hanno bisogno di sviluppare un piano strategico per la loro pensione, soprattutto quando fanno l'impegno di contare su vendere la loro attività per aiutare a finanziare la loro pensione. Questo significa preparare una ben pensata strategia di uscita e il piano di successione. Un articolo intitolato "Azioni strategiche per una pianificazione strategica successione strutturata per Leadership Società" può essere trovato alla


Il tuo Strategic Business Coach Thinking ha elaborato un elenco di azioni da considerare quando si sviluppa il piano strategico di pensionamento come un imprenditore.

1. Impegnarsi a rendere il vostro previdenza per voi e alla vostra azienda una priorità, con un calendario specifico.

2. Sviluppare e definire una visione chiara e mirata per voi e la vostra azienda in pensione.

3. Preparate un elenco di obiettivi di pensionamento che si inseriscono nella vostra visione pensione definito.

4. Raccogliere le informazioni necessarie finanziaria per il vostro business e qualsiasi informazione esistente piano di pensionamento per il vostro business.

5. Reclutare e coinvolgere i servizi professionali di un certificato, con esperienza, rispettato e fidato consigliere finanziario e pianificatore.

6. Chiedere il parere di altri consiglieri chiave come parte del vostro team per lo sviluppo del piano. Ciò include consulenza legale, contabile e business coaching.

7. Sviluppare le specifiche del piano di pensionamento (s) per i dipendenti dell'azienda e per voi stessi. Rivedere i piani di progetto con il team di consulenti. Adottare i piani quando si è soddisfatti si incontreranno la visione e gli obiettivi e poi presentare il piano di (s) a seconda dei casi (escluse le parti personali e riservate per se stessi) ai dipendenti della società.

8. Attuare il piano (s).

9. Monitorare il piano di (s) e apportare modifiche come richiesto.

10. Continuare a lavorare "sul tuo business" e la creazione di più valore.

Piccoli imprenditori e gli imprenditori hanno alcune straordinarie opportunità per programmare il pensionamento. E vorrei suggerire che tali attributi grandi della creatività, pensiero strategico e la pianificazione e la disciplina che ha aiutato il proprietario costruire il loro business li aiuterà a creare un piano strategico di pensionamento che li porterà alla loro visione.

Il tuo Strategic Business Coach Thinking ti incoraggia a realizzare pienamente i vantaggi di business coaching efficace e strategico per crescere e rogna il vostro business. Se volete saperne di più su come una strategica Business Coach pensiero può facilitare e guidare l'utente in questo sforzo, si prega di contattare Glenn Ebersole oggi attraverso il suo sito web all'indirizzo http://www.businesscoach4u.com o via email a jgecoach@aol.com...

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire