jeudi 13 décembre 2012

Suggerimenti atteggiamento positivo verso motivare


L'atteggiamento positivo sono una cosa molto potente nella vostra vita, me credo che ho fatto e credo che chiunque puo 'farlo. Ho suggerisco la punta seguente per voi a considerare come il primo passo per andare verso l'atteggiamento positivo.

Quello che la gente vuole veramente nella vita è quello di cambiare una delle due cose: o il loro modo di sentire qualcosa (ad esempio, per spostarsi sia vanificato da fiducia, da triste a felice, dal depresso per emotivamente forti) o che vogliono cambiare un comportamento (ad esempio, per smettere di fumare o bere, per iniziare a prendere massiccia azione, di esercitare e godere, a seguire i propri impegni). Ma l'unico motivo per cui vogliamo cambiare i nostri comportamenti è che stiamo sperando che se perdiamo quel peso, smettere di procrastinare, prendere quella azione, ci sentiamo bene. Tutto ciò che fanno gli esseri umani è semplicemente un tentativo di cambiare la
modo di sentire, di "cambiare lo stato."

Momento per momento, quello che facciamo è fortemente modellata dallo Stato abbiamo nuovamente dentro Quando siamo in uno stato frustrato, si tende a comportarsi in modo molto diverso rispetto a quando ci sentiamo sicuri o eccitato o determinato. Una delle cose più importanti che possiamo fare per creare il potere, la gioia e la passione davvero vogliamo nel nostro
la vita è imparare a gestire i nostri stati d'animo.

Potete farlo immediatamente attraverso due veicoli primari, il primo dei quali è fisiologia.

1. È possibile cambiare il modo di sentire subito cambiando il modo di muoversi, respirare, usare le espressioni facciali, o fare qualsiasi nuova domanda sul tuo corpo.

2. Lo stato si è in determina il tuo comportamento e anche le vostre prestazioni. Se si desidera modificare le vostre prestazioni in nulla-business, sport, relazioni, ecc-la prima cosa da fare è cambiare il vostro stato. In qualsiasi situazione, se ti metti in uno stato di vetta si sarà in grado di utilizzare più delle proprie capacità reali nella vita.

3. Ricordate, siete sempre responsabile per i propri stati. Dopo i prossimi giorni di apprendimento, non sarà solo responsabile; saprete come modificare velocemente e facilmente come ti senti praticamente nulla e si muovono se stessi in prestazioni di picco a volontà.

Ecco come utilizzare il fisiologia per gestire il tuo stato.

1. Muovi il tuo corpo in modo diverso e sviluppare alcune mosse "potere": deliberate, forti, i movimenti risoluti che ti danno un immediato senso di certezza. È inoltre possibile utilizzare la voce per mettersi in uno stato di picco. Parla più forte, più rapidamente, con un volume un po 'più dal profondo nel petto del solito d0.

2. Modifica il tuo respiro in grado di cambiare immediatamente la stato. Deep, respiri diaframmatici creare stati emotivi radicalmente diverse rispetto a respirazione superficiale che inizia nella parte superiore del torace.

3. Cambiamenti radicali nelle espressioni facciali immediatamente cambiare il modo di sentire.

4. Modifica gli elementi della vostra dieta in grado di massimizzare la vostra salute ed energia.

5. Tutte queste cose messe insieme possono fare cambiamenti significativi nei modelli degli stati emotivi che si verificano di giorno in giorno.

Un secondo modo per gestire i tuoi stati, oltre a utilizzare la vostra fisiologia, è quello di controllare e dirigere il fuoco della vostra mente.

1. Il modo in cui ti senti e cosa si verifica nel corpo proviene da ciò che focalizzare la vostra attenzione su di in un dato momento.

2. In qualsiasi momento, si sono "eliminare" la maggior parte di ciò che sta accadendo aroundyou. Cioè, a stare male, è necessario eliminare (non concentrarsi su, non pensare) tutto ciò che è grande nella tua vita. E viceversa. Per voi per sentirsi bene, è necessario eliminare le cose che si potevano sentire in colpa. Questo processo di cancellazione è una parte importante di come la mente mantiene l'equilibrio in uno stato emotivo. Indiretta, tuttavia, può provocare
caos nel vostro giorno per giorno l'esperienza.

Per gestire i vostri stati, ci sono due cose che si possono controllare rispetto a concentrarsi. Quando si modifica uno di questi, di cambiare immediatamente come ti senti.

1. Cosa vi immaginate nella vostra mente

2. Come si sta immaginando, (ad esempio, dimensione, luminosità delle immagini mentali, ecc)

In questo momento, come si sta valutando le cose determina ciò che concentrarsi su.

1. Le valutazioni non sono altro che domande ti chiedi.

2. Lo stato-e in ultima analisi, la vostra vita sono il risultato delle domande che pongono. Per gestire i vostri stati via messa a fuoco, è necessario controllare le domande ti chiedi.

1. Eliminare limitante "infinite loop" domande.

2. Continuamente porsi domande che rafforzano....

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire