mardi 13 novembre 2012

Laicità e l'abolizione del futuro


Il futuro è stata abolita! Questa affermazione non sembra strano? Mi spiego.

Laicità, se si chiama umanesimo laico o l'ateismo, è la convinzione che Dio non esiste e nessuna responsabilità verso Dio nell'aldilà. Per i risultati laiche morte nel finale della coscienza.

Laici credono che gli esseri umani evoluti da stagno feccia e finiscono per marcire nella tomba. Quindi non c'è futuro per l'essere umano individuale.

Laicisti sostengono anche che non c'è futuro per l'umanità nel suo insieme in quanto tutta la vita cesserà al momento della morte termica dell'universo. Tutto ciò che avete imparato e sperimentato attraverso relazioni, lavoro, gioco, educazione, amore, dolore e piacere evapora alla morte. Questa è l'abolizione laica del futuro.

Questo punto di vista non è isolato ai tipi avanguardiste torre d'avorio, ma permea la nostra società. L'abolizione del futuro ha portato il pessimismo filosofico e inutilità dei nostri giovani e guida la cultura della droga.

Perchè mi soffermo sulla laicità? La laicità è la religione di stato de facto degli Stati Uniti e la quasi totalità del mondo occidentale. (I cristiani sono nominali sotto il termine "laicista", perché i cristiani nominali, in generale uno stile di vita laico.)

Il cristianesimo è stato cacciato dalla conduzione delle scuole statali negli Stati Uniti dalla erronea applicazione della dottrina costituzionalmente dubbia della separazione tra Chiesa e Stato. L'istruzione è di gran lunga il più grande forum pubblico e se il cristianesimo è buttato fuori della pubblica istruzione, allora è in sostanza emarginati.

I cristiani sono costretti a pagare le tasse a sostenere le scuole che i bambini indottrinati nel mito laico origini chiamato evoluzione. Ogni soggetto nelle scuole rette di Stato viene insegnata da un punto di vista dell'ateismo filosofico.

Mia nipote è stato assegnato il libro "The Da Vinci Code", come l'assegnazione di una lettura da parte sua scuola! "Il Codice Da Vinci" è un libro blasfemo, che offre una visione distorta della scandalosa storia della chiesa e nega la divinità di Cristo. Potrei citare altri esempi di compiti scolastici pubblici che attivamente minano la fede cristiana.

Il culto laicista ha ripreso l'istruzione pubblica. L'istruzione laica non è neutrale come si sostiene spesso in modo aggressivo, ma è il male. Laicità nega l'esistenza di Dio come legislatore trascendente.

Se non c'è legislatore trascendente non esiste alcuna legge di sopra della legge umana da cui tutte le cose sono ammissibili. Di fama mondiale laico filosofo Bertrand Russell (1872 - 1970) ha dichiarato: "Se non c'è Dio, non ci sono commenti moralità giuste o sbagliate in assoluto o solo come a destra e sbagliato".

La laicità è la negazione della legge, alla morale, etica e valori. Laicità è amorale e senza scopo. E 'anarchia.

Il concetto postmoderno di sé ha sostituito Dio come legislatore. Di auto con i suoi pareri relativistiche e mutevoli di giusto e sbagliato è il legislatore solo. La società è la collisione di sé, senza la filosofia guida o la religione di unire il tutto.

I giovani che sono stati derubati della loro fede cristiana, e quindi derubati della loro speranza per un futuro oltre la morte vive solo per questo la vita ei suoi piaceri effimeri. Ci sono attualmente 39 malattie a trasmissione sessuale esistenti negli Stati Uniti, ma questo fatto diventa po 'di pubblicità.

Molti di questi, come l'herpes, sono virus incurabili. Il virus HPV provoca il cancro della cervice uterina - si è trasmessa sessualmente cancro.

Sappiamo tutti del devastante numero di morti di AIDS. Fuori delle nascite extramatrimoniali e l'abbandono infantile paterna sono rampante. L'aborto legalizzato ha portato alla strage di milioni di preborn.

Laicisti credono in suicidio assistito per i malati terminali. I cristiani credono che ogni vita umana è sacra e anche i più anziani hanno i futures che si estendono verso l'eternità. Tutta la vita umana ha un futuro e ha un significato in rapporto a Dio.

Il secolarismo è una religione. Ci vuole una grande fede per credere che la vita è nata per caso, come sostengono i laicisti. Umanesimo secolare è riconosciuta come religione dal governo degli Stati Uniti.

Il secolarismo è una religione senza un codice morale. Secolarismo radicale ha tutta la coercizione di qualunque fede integralista, ma senza alcun ritegno morale intrinseca.

C'è una sola vera religione. Le leggi della logica, in particolare la legge della non contraddizione, determinare che non ci può essere una sola vera religione. Questo perché tutte le religioni del mondo contraddicono a vicenda e non ci sono due dichiarazioni contraddittorie possono essere vere entrambe.

Se l'induismo è vera, allora il cristianesimo è falso e viceversa. Dio ha dato l'autenticazione vera religione da miracoli. L'unica vera religione è l'unica religione autenticate dai migliori miracoli e gli eventi più miracolosi.

Per essere franchi, la religione con i migliori miracoli vince. Il cristianesimo è l'unica vera religione perché Gesù Cristo è venuto in adempimento di oltre 300 profezie predittive e miracoli mai realizzati da nessun altro fin dalla fondazione della terra!

Nessun altra religione o filosofia ha qualcosa da confrontare con l'autenticazione soprannaturale della fede cristiana. Il cristianesimo ci dà speranza e un futuro. La laicità ha implicitamente insegnato ai giovani che scendevano dalle scimmie e che la coscienza si conclude con la morte. L'unico modo per contrastare la menzogna laicista è quello di insegnare le verità della Bibbia e mostrare come la Bibbia è autenticato da profezie e miracoli.

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire