mardi 13 novembre 2012

Pace e Felicità on Purpose


Immaginate due viaggiatori in procinto di imbarcarsi su un volo. Il primo si avvicina alla cassa e dice: "Vorrei un biglietto aereo, per favore." Quando il cassiere chiede dove, il viaggiatore risponde: "Non lo so. Dammi solo un biglietto!"

Quando il suo aereo atterra, reagisce negativamente alla sua destinazione. Ha ripetutamente trasferisce, lavoro modifiche e non è mai soddisfatto. Non importa dove si va, non riesce a scappare.

Le richieste dei viaggiatori secondo a senso unico biglietto di prima classe sul volo 32 arrivo a New York alle 3:00 pm Sabato. Ovviamente, questo passeggero sarà molto più felice con il suo volo e la destinazione. Sta girando una chiara visione della sua destinazione in realtà.

Due azioni essenziali per la Pace e la Felicità

La pace e la felicità non arrivano per caso. Sono il risultato di vivere con uno scopo preciso e lavorare ad una missione
che consente di raggiungimento di tale obiettivo.

Ernest Fitzgerald scrisse: "Non è un caso che le persone più felici sono quelli che fanno uno sforzo cosciente di vivere una vita utile. Loro felicità, naturalmente, non è una gioia superficiale dove la vita è una festa continua inebriante. Piuttosto, la loro felicità è un profondo senso di pace interiore che viene quando ritengono le loro vite hanno un senso e che stanno facendo la differenza per il bene del mondo ".

Pace e felicità dalla Inside Out

Le persone più felici creare sentimenti di pace e felicità internamente. Quelli che dipendono da circostanze esterne di portare la felicità raramente trovano soddisfazione duratura. Il nostro mondo esterno è sempre uno specchio del nostro mondo interiore.

Come il primo viaggiatore, molti non definire in modo specifico quello che li porterà soddisfazione. Senza un senso di scopo, non ci possono essere azioni a sostegno esso. Invece di controllo interno, vi è malcontento interno attribuito a eventi esterni.

Dopo aver cambiato internamente, possiamo cominciare a osservare molti cambiamenti positivi nel nostro mondo esterno. Siamo in grado di conoscere un senso di pace, perché il nostro lavoro è appagante. Possiamo essere contenti, perché le nostre destinazioni saranno di nostra scelta.

Ponetevi queste domande:

Qual è il mio principale scopo preciso?

Come posso realizzare il mio scopo su base giornaliera?

Che il vostro viaggio di oggi vi porterà tutta la pace e la gioia dei tuoi sogni!

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire